Alice nel paese delle meraviglie: tante nuove immagini

Alice nel paese delle meraviglie: tante nuove immagini

alice nel paese delle meraviglie nuove immagini

Nuovissime e bellissime foto per Alice nel paese delle meraviglie: l’uscita è davvero imminente e fissata per il 3 marzo, con due giorni di anticipo rispetto all’Italia. Nella gallery di oggi vediamo per la prima volta anche il castello della Regina Bianca, davvero molto suggestivo. Diretto da Tim Burton, il film annovera nel cast i nomi di Johnny Depp, Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Matt Lucas, Michael Sheen, Crispin Glover, Stephen Fry, Alan Rickman, Christopher Lee e Timothy Spall.

  • regina bianca
  • alice
  • tim burton
  • cappellaio matto
  •  castello
  • alice nel paese delle meraviglie

Ecco la sinossi ufficiale diffusa dalla Disney:

Dalla magia di Walt Disney Pictures e dalla fantasia del visionario regista Tim Burton nasce l’avventura epica in 3D Alice in Wonderland, una delle storie più amate di tutti i tempi riproposta in una chiave nuova, magica e fantasiosa.
Johnny Depp interpreta Il Cappellaio Matto mentre Mia Wasikowska veste i panni della diciannovenne Alice, che dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina; lì ritrova i suoi indimenticabili amici d’infanzia: Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco, Mally, il Brucaliffo, lo Stregatto, e ovviamente, il Cappellaio Matto.
Alice intraprende una nuovo, fantastico viaggio alla ricerca del suo destino e per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa.
Catturando la meraviglia del popolare libro di Lewis Carroll Alice’s Adventures in Wonderland (Alice nel paese delle meraviglie, 1865) e Through the Looking-Glass (Attraverso lo specchio,1871) grazie a stupefacenti e sofisticati mezzi visivi, nonché alla presenza dei più carismatici personaggi della storia letteraria, Alice in Wonderland approderà sul grande schermo in Disney Digital 3D™ in anteprima mondiale in Italia da mercoledì 3 marzo.

Godetevi la fotogallery!

325

Segui Viva Cinema

Mer 24/02/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici