Ben Affleck e Matt Damon insieme per il film Race to the South Pole

Ben Affleck e Matt Damon insieme per il film Race to the South Pole
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ben affleck matt damon film race to the south pole

Ben Affleck e Matt Damon stanno sviluppando un film per il grande schermo. Si tratta di Race to the South Pole, che avrà come interprete principale Casey Affleck. Il film sarà incentrato sul racconto di un’avventura vissuta da un esploratore inglese, Robert Falcon Scott, che, nel XX secolo, intraprende una gara per raggiungere per primo il Polo Sud.

Secondo quanto emerso, la produzione del film dovrebbe essere affidata proprio a Ben Affleck e a Matt Damon, oltre che a Jennifer Todd. Il tutto a partire dalla sceneggiatura scritta da Peter Glanz. Non si tratta soltanto di un progetto di lavoro, ma di un percorso che, con la produzione del film Race to the South Pole, intende consacrare ancora una volta il rapporto di amicizia tra Ben Affleck e Matt Damon e il loro sodalizio professionale.

La storia dell’esploratore inglese è una corsa verso il Polo Sud e siamo sicuri che l’interpretazione di Casey Affleck, già visto e apprezzato nel primo film diretto dal fratello Ben Affleck Gone Baby Gone, lascerà col fiato sospeso gli spettatori, che si aspettano, come suggerisce anche il titolo, un’avventura fatta di azione e di momenti di suspance, in grado di coinvolgere completamente. Casey Affleck di recente è stato anche impegnato nel doppiaggio di un personaggio del film di animazione ParaNorman.

Ma i progetti di Matt Damon e dei fratelli Affleck non finiscono qui. Mentre Ben Affleck è in preparazione per l’uscita di Argo, che poco tempo fa è stato presentato come uno dei più attesi film al Toronto Film Festival e che lo vede nei panni di regista, produttore e interprete, Matt Damon ha visto la conclusione delle riprese di Terra Promessa. Sempre Damon, inoltre, sta lavorando con Casey Affleck a Pearl Street, un film che racconta della criminalità organizzata di Boston. A dirigere il film sarà Affleck, mentre Matt Damon interpreterà la parte del protagonista, Whitey Bulger.

Siamo in attesa di vedere sul grande schermo anche questi altri progetti cinematografici, che possono contare sull’impronta di grandi del cinema.

393

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 20/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici