Biancaneve e il Cacciatore: Stewart e Theron si scambiano i ruoli nei viral [VIDEO]

Biancaneve e il Cacciatore: Stewart e Theron si scambiano i ruoli nei viral [VIDEO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

kristen stewart e charlize theron biancaneve cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore, il reboot dark della fiaba di Biancaneve e i Sette Nani, si svela in nuovi video virali che ci mostrano le due protagoniste Kristen Stewart e Charlize Theron in versione inedita. Se la prima è infatti la Biancaneve ‘combattiva’ e guerriera nel video, che potete vedere dopo il salto, apparirà come debole e assolutamente indifesa. Viceversa, la perfida e crudele Regina, che ha il volto della bella attrice sudafricana, si mostrerà in un momento di debolezza.

C’avreste mai creduto che la ‘cattiva’ Regina piangesse? Di sicuro in tanti non se l’aspettavano, visto che il lato dark di questo personaggio è quello più accentuato e soprattutto più evidente dai video e scene che vi abbiamo mostrato . E invece guardate un po’…

Invece in quest’altro viral vedrete la nostra Biancaneve svenuta e una voce fuori capo dirle: ‘chi ci sarà quando dovrai affrontare la fine? Chi verrà quando le tenebre caleranno?’.

Come avrete intuito Biancaneve e il Cacciatore si discosta dalla classica favola, della quale non segue la trama e soprattutto le ambientazioni. A metà tra horror/dark e fantasy la pellicola ci racconta che quando lo Specchio avverte la regina malvagia che un’altra fanciulla è destinata a essere più bella di lei, e che questa fanciulla altri non è che la sua figliastra, la Principessa Biancaneve, Ravenna ordina al cacciatore Eric, interpretato da Chris Hemsworth (che abbiamo visto in The Avengers) di scoprire dove sia la fanciulla, fuggita poco prima dal castello, e di ucciderla: il suo cuore sarà la prova dell’omicidio. Ma Eric, trovata Biancaneve, commosso dalla sua innocenza, non riesce a portare a termine il suo compito. E così i due si alleano per combattere Ravenna… e il suo esercito del Male.

437

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 08/06/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici