Cartoni animati streaming gratis: ecco i migliori siti per vedere film d’animazione

Cartoni animati streaming gratis: ecco i migliori siti per vedere film d’animazione

DragonBall

Sta prendendo sempre più piede lo streaming gratis on line. Sempre più persone in Italia, come all’estero, si collegano a internet per vedere, gratis, film, serie tv, cartoni. Noi di Vivacinema vogliamo consigliarvi i migliori siti dove guardare in particolare un genere molto amato dai bambini, i film d’animazione e i cartoon. Se i vostri figli per esempio vogliono rivedere i loro cartoni preferiti, (per esempio Dragon Ball o se sono più grandicelli I Simpson) dopo il salto potete scoprire dove andare per cercarli…

Ecco alcuni siti dove poter vedere gratis cartoon e film d’animazione.

1. Film Gratis.

film gratis

Si tratta di un blog che consente di vedere film e tv gratis on line. Con appositi link che rimandano al titolo che si sceglie ci si può gustare il film d’animazione fra quelli disponibili (tra questi c’è anche Up, il capolavoro della Pixar vincitore di due Oscar). Inoltre nei post, ognuno dei quali dedicato a una pellicola, ci sono le informazioni su di essa, in particolare la sinossi.

2. Lambda Streaming.

lambdastreaming

Il sito più odiato dal tuo capo: così si presenta Lamba Streaming che contiene tanti titoli. Anime e Cartoon è la sezione principale dove potete scegliere a seconda del genere di appartenenza: Avventura, Azione, Commedia e Comico, Drammatico, Fantascienza, Horror, Sentimentale e Thriller.

3.Tv Dream.

tvdream

Il sito contiene film, telefilm, documentari e soprattutto cartoon. Tra le serie di cartoni animati (le trovate per intero) ci sono American Dad, Halo Legends, 11 eyes, tra le più recenti, ma trovate anche cartoon storici come Denver, il simpatico animaletto preistorico. Senza contare che potete anche ammirare film cult come Mamma ho perso l’aereo con Macaulay Culkin.

4. Mega Streaming

mega streaming

Il sito è tra i più amati (pensate che contiene oltre 5000 titoli). Nella sezione anime e cartoni potete trovare una lista dei titoli da vedere in streaming: dai più recenti come Avatar ai cartoni storici come Lupin, Lady Oscar, I Griffin, e la simpatica famiglia de I Simpson.

5. Anime on line.

animeonline

Nel sito si possono vedere in streaming i cartoon e film oppure fare il direct download con Megaploud. Ma bisogna prima registrarsi.

6. Veoh.

veoh

Il sito consente il download gratis di cartoni, anime e manga. Li potete trovare sia in italiano che in lingua originale. Come nel caso precedente di animeonline anche per Veoh bisogna però iscriversi, gratis, al sito e (a differenza del precedente) installare un software, sempre gratuitamente.

684

Segui Viva Cinema

Mar 26/10/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Francesco 2 novembre 2010 14:59

provate anche byeble.com
E’ nato da pochi giorni ma e’ gia’ ricchissimo di contenuti.

http://www.byeble.com

Rispondi Segnala abuso
Andrea 22 settembre 2011 15:49

http://guardafilmhd.blogspot.com Il contiene migliaia di film in streaming,dai più vecchi ai più Nuovi. E’ aggiornato ogni giorno con i film nuovi del cinema.Vi ricordo che la metà dei film sono caricati in HD e si possono Scaricare.Vi aspettiamo !!!

Segnala abuso
Caino 4 novembre 2010 23:18

Salve a tutti, volevo segnalarvi il mio sito: http://www.videotecaproject.com
All’inteno del quale potrete trovare i link per lo streaming ed il download (Megavideo/Megaupload) con aggiornamenti giornalieri alle serie tv (i nuovi episodi vengono linkati 24/36 ore dopo la messa in onda ufficiale).
Il sito è ovviamente completamente gratis e non necessita di registrazione. All’interno del sito, oltre alle serie tv, potrete trovare anche: Film, Catoni Animati, Spettacoli Comici, Calcio e reality in streaming e tanto altro ancora!
Grazie per l’attenzione! ,-D

Caino

Rispondi Segnala abuso
Seguici