Catwoman, sarà Charlize Theron?

Catwoman, sarà Charlize Theron?

Catwoman, sarà Charlize Theron?

Charlize Theron nei panni di Catwoman nel nuovo film su Batman di Christopher Nolan? L’ipotesi viene avanzata dalla stessa attrice che ha detto: ”Nolan è un genio – ha dichiarato – e rifiutare di lavorare con lui sarebbe una follia”.

  • Catwoman, sarà Charlize Theron
  • Catwoman, sarà Charlize Theron
  •  Charlize Theron

La bella Charlize Theron nei panni di Catwoman nel nuovo film su Batman diretto da Christopher Nolan? L’ipotesi sembra plausibile. Almeno stando a quanto ha dichiarato la stessa attrice: ”Nolan è un genio – ha dichiarato – e rifiutare di lavorare con lui sarebbe una follia”.

L’attrice sudafricana non sarebbe però l’unica candidata a vestire i panni della donna gatto nella nuova pellicola con protagonista Christian Bale. In ballo ci sarebbero anche Megan Fox, Angelina Jolie e Rachel Weisz.

“Certo che è una news fantastica. Mi piacerebbe tantissimo”, ha detto la Theron che di certo ha fatto così capire che non rifiuterebbe l’offerta.

Del film si sa pochissimo. Anzi diciamo che più volte è stato ribadito che non esiste ancora una sceneggiatura…. Quindi a questo punto tutto è possibile. Voi su chi puntereste?

220

Fonte | blogscreenweek

Segui Viva Cinema

Mer 30/09/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici