Contraband: cinque nuove clip del film con Mark Wahlberg [VIDEO]

Contraband: cinque nuove clip del film con Mark Wahlberg [VIDEO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Mark_Wahlberg_Contraband

La Universal Pictures ha diffuso cinque nuove clip di Contraband, il film con Mark Wahlberg, quando manca oramai veramente poco all’uscita nelle sale italiane prevista per il prossimo mercoledì 25 luglio. Il film, diretto da Baltasar Kormákur, è il remake della pellicola islandese ‘Reykjavik-Rotterdam’ che era stata interpretata dallo stesso regista di ‘Contraband’. L’action thriller con Wahlberg, Kate Beckinsale, Giovanni Ribisi, Caleb Landry Jones, Lukas Haas, Diego Luna e J.K. Simmons, è una storia di redenzione e peccato. Ma, d’altra parte, a volte la recidività si giustifica attraverso la motivazione per cui si compie quell’azione.

Chris Farraday è riuscito ad uscire dal giro del contrabbando di merci rubate per farsi una vita onesta e sicura insieme alla sua famiglia. Ma sarà proprio per proteggere la moglie, la figlia e il cognato che dovrà tornare a frequentare quel mondo losco da cui era ormai fuori. Nella prima clip, infatti, Chris viene accolto come un ‘fuoriclasse’ del contrabbando.

Nella seconda clip scena di suspense visto che un malavitoso locale a cui il cognato di Chris ha fatto lo sgarbo è pronto a qualsiasi cosa pur di punirlo e di fargliela pagare.

È un Chris Farraday tenero e premuroso nei confronti della moglie quello che appare nella terza clip. Pronto ad aiutare il cognato, Chris rischia di finire nuovamente nel giro del contrabbando ma lascia alla moglie la promessa di evitare nuovi guai.

Scena assolutamente ad alta tensione per la quarta clip rilasciata online dalla Universal Pictures con Chris costretto ad una colluttazione per salvare il cognato dalle mani dei banditi.

Questa volta Farraday è seriamente in pericolo, sono tutti contro di lui. Riuscirà a cavarsela dall’accerchiamento degli uomini di Gonzalo?

Contraband: trama e trailer del nuovo action movie di Mark Wahlberg [VIDEO]

Contraband, il nuovo action movie con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale, è in uscita nelle sale italiane il 22 giugno per Universal ma verrà anticipato oggi al Bari – Bif&st 2012 per le Anteprime Internazionali al Petruzzelli alle 21.30. La pellicola promette colpi di scena e adrenalina capaci di essere all’altezza della versione originale della storia a cui s’ispira, Reykjavik-Rotterdam, di cui era protagonista proprio Baltasar Kormákur, questa volta dietro la macchina da presa.
Contraband, che nel debutto a stelle e strisce ha battuto anche La bella e la bestia 3D, ha come protagonista Mark Wahlberg, uno dei primi nomi ad aderire al progetto e a comparire tra i produttori della pellicola. Nel cast ritroviamo anche il fratello Robert.
Il suo personaggio Chris Farraday ha archiviato i trascorsi di illegalità per costruirsi una famiglia e “rigare dritto”. Sfortunatamente il passato spesso ritorna e chiede gli interessi, per questo Chris, pur di proteggere la moglie Kate (al secolo Kate Beckinsale) e i figli, è costretto a rimettersi nel giro del contrabbando di banconote false (per un valore di circa 150 milioni di dollari). Il tempo stringe e gli imprevisti per lui sono davvero dietro l’angolo, come racconta il trailer.

La causa scatenante dell’imminente pericolo va imputata al fratello di Kate, Andy (a cui dà il volto Caleb Landry Jones), costretto a gettare nell’oceano un carico di droga che contrabbandava per sfuggire all’arresto. Il gesto sconsiderato fa infuriare il suo capo Tim Briggs (Giovanni Ribisi) che ricatta Andy da cui pretende un indennizzo a dir poco esorbitante.
Mark Wahlberg ha conquistato una stella nella Walk of Fame nel 2010 ed ha attualmente sei film in cantiere.

Articolo del 27 marzo 2012

717

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 21/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici