Film in uscita il week end: The Hunger Games, American Pie: Ancora insieme e Gli Infedeli

Film in uscita il week end: The Hunger Games, American Pie: Ancora insieme e Gli Infedeli
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

The Hunger Games uscita italia

Tante le uscite questo week end del 4 maggio nelle sale italiane. Prima fra tutte l’atteso The Hunger Games, fantasy pronto a sbancare il box office con la sua eroina Katniss Everdeen, la protagonista interpretata da Jennifer Lawrence. Poi in uscita anche gli ex ‘ragazzacci’ di American Pie. Saranno ancora in preda agli ormoni? Lo scopriremo presto…

Sbarca nelle sale il nuovo capitolo del franchise di American Pie, American Pie: Ancora insieme, che vede il ritorno di Jason Biggs (lo riconoscete dal trailer?), Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, diretti da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. I personaggi creati dalla fantasia di Adam Herz, Paul Weitz e Chris Weitz sono ormai grandi da un po’, c’è pure chi ha avuto figli. Oz è diventato famoso per aver vinto uno show tv. Stifter, privo del fascino del passato, è frustrato dal suo capo, mentre Jim deve resistere alle provocazioni della vicina di casa prorompente ed Heather frequenta un quarantenne chirurgoTutti si ritrovano su Facebook e organizzano l’incontro del decennio.. Cosa combineranno?

Ha già debuttato in Usa con grande successo, Hunger Games è il fantasy che darà del filo da torcere a Twilight. Tratto da una trilogia di libri scritti da Suzanne Collins è ambientato in un futuro in cui la Terra così come la conosciamo noi non esiste più. Ogni anno la capitale, Capitol City, organizza un reality show che chiede a ciascuna regione l’invio di due “tributi”, due ragazzi (un maschio e una femmina), per partecipare al gioco. I 24 adolescenti sono sorteggiati tra tutti i giovani del territorio, ma lo scopo della sfida è perverso: solo il vincitore uscirà vivo dall’Arena dei “giochi della fame”, che danno il titolo alla storia.

Nelle sale italiane arriva anche il vincitore dell’Oscar Jean Dujardin con una commedia sull’infedeltà maschile, Gli Infedeli, diretta da sette registi, fra cui lo stesso attore, Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtes, Michel Hazanavicius, Eric Lartigau, e Gilles Lellouche, che, come abbiamo intuito dal trailer, ci faranno vedere fino a che punto si spingono gli uomini nel tradimento.

Infine in uscita anche LennoNYC, il documentario su John Lennon, e sulla sua esperienza a New York nel vivace Greenwich Village e infine il cartoon Seafood – Un pesce fuor d’acqua diretto da Aun Hoe Goh.

453

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 03/05/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici