Foto attori famosi e sconosciuti: le più divertenti sul web

Foto attori famosi e sconosciuti: le più divertenti sul web

rhys ifans in notting hill

Siamo abituati a vederli sul set, truccati e perfetti. Ma gli attori di Hollywood sanno essere anche divertenti nella vita di tutti i giorni. A volte in maniera involontaria, come quando vengono paparazzati nelle pose più improbabili, durante gli show televisivi che li vedono ospiti oppure durante servizi fotografici. Noi oggi vi proponiamo alcune delle immagini più divertenti che li ritraggono, come quella che trovate in apertura di post. Non poteva che essere Rhis Ifans e le sue divertenti mise in Notting Hill, la foto più cercata sul web.

Il Fenomeno di Sad Keanu

0sad keanu reeves 640 39

Va bene l’immagine non è delle più divertenti è vero, ma è divertente la storia che coinvolge il povero Keanu Reeves.
L’attore nel momento in cui gli è stata scattata questa foto, si trovava sul set in pausa tra un ciak e l’altro.
La sua espressione è però così desolante che ha immediatamente fatto il giro del mondo.
Reeves è così diventato un ‘meme’, e grazie ai programmi di fotoritocco ha dato vita ad una serie di fotomontaggi davvero spassosi.
L’ultimo a venire a conoscenza di questo tormentone è stato proprio il diretto interessato, che al Film Festival di Woodstock, si è molto divertito per questa cosa ed ha però chiarito di essere assolutamente felice.

Ben Stiller e Joaquin Phoenix

stiller phoenix

Tutto ha avuto inizio nel 2009 quando durante la cerimonia degli Oscar, Ben Stiller si è presentato con barbona lunga e occhiali da sole.
Accompagnato da Natalie Portman l’attore si è espresso solo attraverso borbottii, concludendo con ‘non voglio più fare il comico’.
Stiller si stava in realtà esibendo in una parodia del collega Joaquin Phoenix (si dice che Spielberg presente in sala, non riuscisse più a smettere di ridere), che presentatosi con il medesimo look al David Letterman show, aveva annunciato il ritiro dalle scene.
In realtà anche quella di Phoenix, come abbiamo scoperto dopo, era una finzione: l’attore stava recitando nel mockumentary di Casey Affleck, I’m Still here, documentario su una star in crisi che decide di abbandonare la vita dorata di Hollywood.

La moda dei vampiri

ian as stefan salvatore 500

Da quando i romanzi di Stephenie Meyer e la saga di Twilight hanno conquistato i cuori delle adolescenti di tutto il mondo, è vampiro-mania.
Moda che ha invaso il cinema, l’editoria ma anche la televisione.
Sulla scia del successo degli amanti Edward e Bella, il canale televisivo americano The Cw ha infatti messo in produzione una serie ispirata ai romanzi di Lisa Jane Smith: The Vampire Diaries.
La storia è simile a quella di Twilight: una dolce adolescente si innamora dell’affascinante compagno di scuola per poi scoprire che si tratta di un vampiro buono e vegeteriano: la ragazza però non verrà contesa dal licantropo di turno, bensì dal fratello del protagonista, vampiro ben più cattivello, ma mortalmente più affascinante.
La divertentissima foto che sta facendo il giro del web dalla notte di Halloween ritrae uno dei protagonisti l’attore Ian Somerhalder (alias Damon Salvatore), fare il verso al collega di set Paul Weasley vestendosi come il suo personaggio, Stefan Salvatore, praticamente la copia di Edward Cullen.

Il vampiro del momento

RobertPettinsonvampirosuVMagazine

Ironizza come fece il suo predecessore Leonardo di Caprio travolto da un inaspettato successo, Robert Pattinson, in questa divertente immagini che lo vede indossare dei finti denti da vampiro.
Noto per aver interpretato lo sfortunato Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco, l’attore è diventato il sex symbol più amato dalle ragazze di tutto il mondo, grazie al ruolo del nobile vampiro Edward Cullen, vegetariano per scelta e combattuto dall’amore per la mortale Bella.
L’attore è al momento richiestissimo su moltissimi set, niente male per un film come Twilight, distribuito in fretta e furia come tappabuchi per la mancata uscita di Harry Potter e il principe mezzosangue.

Se siete interessati a vedere i vostri attori del cuore fuori dal set cinematorgrafico ecco gli articoli che possono fare per voi:
Le star irriconoscibili: i migliori travestimenti al cinema

Michael Muller fotografa gli attori

891

Segui Viva Cinema

Ven 05/11/2010 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici