Gwyneth Paltrow è cugina di Gabrielle Gifford, deputata ferita in attentato

Gwyneth Paltrow è cugina di Gabrielle Gifford, deputata ferita in attentato
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

gabrielle giffords gwyneth paltrow cugine

Gwyneth Paltrow è cugina di Gabrielle Gifford, la deputata del Congresso degli Stati Uniti colpita alla testa, lo scorso sabato, da un uomo che ha aperto il fuoco all’esterno di un negozio di alimentari in Arizona.

Secondo ET la Giffords e la Paltrow sono cugine di secondo grado, ma non si sono mai incorntrate.

Anche se non ho mai avuto il piacere di incontrare la deutata del Congresso Giffords -ha dichiarato l’attrice premio Oscar -, i miei pensieri e preghiere sono rivolte a lei, alla sua famiglia e alle altre vittime di questo orribile atto di violenza insensata


Gabrielle Giffords
, 40 anni, bersaglio dell’attentato che ha provocato 6 vittime, resta in condizioni critiche. La sparatoria è avvenuta a Tucson, in Arizona, dove la congressista stava tenendo una riunione.

Tra le vittime del 22enne Jared Lee Loughner, anche Christina Green, una bimba di 9 anni nata l’11 settembre 2001, giorno dell’attacco terroristico alle Torri Gemelle. Sophia Bush, attrice di ‘One Tree Hill‘, era cugina di secondo grado di Christine.

Via | ET

256

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 10/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici