Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il Live Community Screening

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il Live Community Screening

Il prossimo 12 dicembre chi è in possesso del blu ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue potrà vedere il film con Daniel Radcliffe e il regista David Yates. E interagire coi protagonisti del film.

Il sesto capitolo della saga del maghetto, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, già uscito in dvd e blu-ray, farà il prossimo 12 dicembre (alle 21:00) un regalo speciale agli appassionati.

Quel giorno grazie al sistema Live Community Screening (LCS) si potrà assistere alla proiezione del film, in compagnia del protagonista, Daniel Radcliffe e del regista David Yates.

Non solo: in occasione dell’evento, dedicato ai possessori del blu-ray (che abbiamo un lettore con connessione ad Internet) si potrà anche interagire con Harry Potter, partecipando al botta e risposta.

Il particolarissimo evento web sarà trasmesso da Londra. “Non vedo l’ora di partecipare al Live Community Screening e sono davvero entusiasta di poter raccontare direttamente ai fan la mia esperienza sul set e rispodere alle loro domande”, ha detto Daniel Radcliffe.

201

Segui Viva Cinema

Sab 31/10/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici