La ragazza che giocava col fuoco, immagini

La ragazza che giocava col fuoco, immagini

La ragazza che giocava col fuoco, immagini

Noomi Rapace torna nei panni dell’hacker Lisbeth Salander ne La ragazza che giocava col fuoco, nuovo capitolo della saga Millenium. Eccovi una gallery di immagini.

  • La ragazza che giocava col fuoco, immagini
  • La ragazza che giocava col fuoco, immagini
  • Michael Nyqvist
  • noomi rapace

Tratto dall’omonimo secondo capitolo della saga Millennium, firmata dallo scomparso Stieg Larsson, La ragazza che giocava con il fuoco sta per arrivare nelle sale. In Italia potremo vederlo a partire dal 25 settembre.

Dopo il successo di Uomini che odiano le donne torna così Noomi Rapace, che ancora una volta veste i panni dell’hacker Lisbeth Salander, la dark-lady eroina dei romanzi polizieschi dello scrittore svedese. Stavolta la protagonista femminile dovrà confrontarsi con quello che le è successo da piccola.

Il film ruota intorno all’assassinio di due giornalisti della rivista Millenium, la stessa diretta in precedenza dal protagonista maschile, alla vigilia di clamorose rivelazioni sul mercato del sesso in Svezia. Sull’arma del delitto vengono rilevate le impronte di Lisbeth Salander, che però sembra scomparsa nel nulla. A cercarla sarà Mikael Blomqvist, che scopre il passato doloroso e misterioso che la ragazza non gli aveva voluto rivelare.

Immagini da http://www.zapster.it

225

Segui Viva Cinema

Gio 17/09/2009 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici