Orphan, il trailer italiano

Orphan, il trailer italiano
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

orphan

Eccovi il trailer italiano di Orphan, film horror prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e diretto da Jaume Collet-Serra.

Orphan è un horror prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e diretto da Jaume Collet-Serra.

Nel cast troviamo Peter Sarsgaard, Vera Farmiga, Isabelle Fuhrman, Lorry Ayers, Jimmy Bennett. Il film uscirà il 10 ottobre nei cinema italiani.

Orphan racconta la storia di due genitori, interpretati da Peter Sarsgaard e Vera Farmiga che hanno appena perso un bambino. Kate, la protagonista femminile, è sull’orlo di una crisi e per riprendersi decide insieme al marito di adottare una bimba che allargherà la famiglia già composta da loro e dai loro figli Danny e Maxine. Esther, questo il nome dell’ “orfana”, non è però una bambina come le altre. Appena entra nella sua nuova casa cominciano ad accadere cose strane ed inquietanti che non hanno nessuna spiegazione.

Eccovi il trailer italiano:




Trailer fornito da Filmtrailer.com

320

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 11/09/2009 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici