Scusa ma ti voglio sposare, il dvd

Scusa ma ti voglio sposare, il dvd

è uscito in dvd Scusa ma ti voglio sposare, l’ultimo film di Federico Moccia prodotto da Arella Film e Medusa. La pellicola, come saprete, è il seguito di Scusa ma ti chiamo amore e riprende da dove questo era finito: Alex e Niki si erano promessi amore eterno al faro….. Nel nuovo capitolo Alex capisce che, nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare: lei accetta, ma, con l’avvicinarsi del grande evento, sente di aver sempre più paura e così manda a monte il matrimonio.…

è disponibile in dvd Scusa ma ti voglio sposare, il sequel di Scusa ma ti chiamo amore con protagonisti Raoul Bova e Michela Quattrociocche.

Tra gli extra vi segnaliamo il backstage e il trailer che potete vedere sopra prima del salto.

Scritto da Federico Moccia, Luca Infascelli e Chiara Barzini sulla base dell’omonimo libro di Moccia il film vede nel cast Andrea Montovoli, Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Pino Quartullo, Cecilia Dazzi e Ignazio Oliva.

214

Segui Viva Cinema

Sab 10/07/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici