Segreti di famiglia, il trailer italiano

Segreti di famiglia, il trailer italiano
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Segreti di famiglia, Tetro, l’ultimo film di Francis Ford Coppola, presentato al Torino Film Festival 2009, uscirà nelle sale il 20 novembre. Eccovi il trailer italiano.

Segreti di famiglia, Tetro è l’ultimo lavoro del maestro Francis Ford Coppola. Presentato prima al Festival di Cannes e poi al Torino Film Festival, si tratta di film girato a Buenos Aires quasi tutto in bianco e nero.

La pellicola, che uscirà venerdì 20 novembre nelle sale con BIM, ha come protagonista una famiglia di immigranti italiani, composta in particolare da un grande direttore d’orchestra, totalmente assorto nella contemplazione del proprio ego, e dai due figli. Il figlio maggiore si chiama Tetro ed è un poeta tragico che tagli i ponti con la famiglia, rifugiandosi nella comunità bohemienne di Buenos Aires, per dedicarsi a teatro, musica e danza.

Tetro ha rinnegato la sua famiglia. Mi interessava esplorare questa sorta di amore-odio, del perché e del come sia nato. Quando si è piccoli l’amore per i genitori e i fratelli è quasi scontato, dovuto, ma se qualcuno dei nostri familiari ci ferisce nasce un sentimento in netto contrasto con l’amore che allo stesso tempo non riesce a cancellare l’affetto rendendolo di fatto un sentimento del tutto nuovo”, ha dichiarato il regista.

Nel cast troviamo Vincent Gallo, Maribel Verdú, Alden Ehrenreich, Klaus Maria Brandauer, Carmen Maura, Rodrigo de la Serna, Leticia Brédice, Mike Amigorena, Sofía Castiglione, Francesca De Sapio.

279

Fonte | corriere

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 19/11/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici