Checco Zalone

Sole a catinelle: Checco Zalone da record, batte se stesso nella classifica degli incassi

Sole a catinelle di Checco Zalone - il film

Successo da record per il nuovo film di Checco Zalone, Sole a catinelle, che continua a sbancare il botteghino e permette all’amatissimo comico pugliese di battere se stesso nella classifica dei film italiani con i maggiori incassi. E per noi non è una sorpresa. Alla sua terza settimana di programmazione nei cinema italiani, l’ultimo (capo)lavoro di Zalone, distribuito in 1200 copie (non per invadere le sale ma per esaudire la richiesta di mercato, ha precisato il regista Gennaro Nunziante), è riuscito nell’impresa di superare la sua precedente commedia, Che bella giornata, che due anni fa incassò circa 43.474.402 euro.

  • Zalone in Sole a catinelle
  • Checco Zalone con parte del cast
  • Checco Zalone in una scena
  • Figlio di Checco Zalone
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sole a catinelle: intervista a Checco Zalone e al regista Gennaro Nunziante [VIDEO]

Sole a catinelle di Checco Zalone - il film

Sole a catinelle arriva nei cinema. Il terzo film di Luca Medici, meglio conosciuto come Checco Zalone, esce nelle sale oggi, giovedì 31 ottobre. Viva Cinema ha incontrato il regista Gennaro Nunziante per parlare della collaborazione, ormai consolidata, con Checco. Dopo il salto, il video dell’intervista.

  • Zalone in Sole a catinelle
  • Checco Zalone con parte del cast
  • Checco Zalone in una scena
  • Figlio di Checco Zalone
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sole a catinelle, trailer della nuova commedia scritta e interpretata da Checco Zalone

Sole a catinelle di Checco Zalone - il film

Il trailer di Sole a catinelle, nuova commedia scritta e interpretata da Checco Zalone, promette risate e divertimento. A due anni da Che bella giornata, il comico pugliese torna sul grande schermo con un film diretto ancora una volta da Gennaro Nunziante e prodotto da Taodue. Sole a catinelle sarà nelle sale a partire dal giovedì 31 ottobre. 12 settimane di riprese effettuate tra la Liguria, il Veneto, la Toscana e il Molise e un lavoro di scrittura durato quasi due anni, la pellicola ha richiesto una preparazione molto lunga.

  • Zalone in Sole a catinelle
  • Checco Zalone con parte del cast
  • Checco Zalone in una scena
  • Figlio di Checco Zalone
Guarda le foto e leggi l'articolo

Checco Zalone: Sole a Catinelle, al via le riprese del nuovo film del comico

Set Sole a Catinelle di Checco Zalone

Checco Zalone sta per tornare sul grande schermo. L’attore e comico pugliese ha iniziato le riprese del suo nuovo film, Sole a Catinelle, una pellicola tutta da ridere, uno dei film più attesi dell’anno. Prodotto dalla Taodue e distribuito da Medusa, Sole a Catinelle, arriverà nelle sale il prossimo 30 ottobre. Qualche giorno fa, Zalone, dopo aver girato le prime scene in Liguria, è arrivato a Padova. L’ex di Zelig è stato paparazzato mentre si divide tra la lettura del copione e la macchina da presa. Le riprese di Sole a Catinelle dureranno circa 9 settimane, dopo il Veneto, la troupe si sposterà in Toscana e poi ancora in Molise. Il film è diretto da Gennaro Nunziante, già regista di Cado dalle nudi e Che bella giornata, i primi due successi cinematografici di Zalone.

  • Checco Zalone attore in Sole a Catinelle
  • Checco legge il copione
  • Checco sorridente sul set
  • Checco sul set di Sole a Catinelle
  • Checco Zalone attore
Guarda le foto e leggi l'articolo

Checco Zalone: il suo nuovo film prenderà in giro i radicl chic

checco zalone prossimo film natale 2012

Checco Zalone è al lavoro sul suo nuovo film. Come anticipa presentando il suo prossimo impegno televisivo, il Resto Umile World Show, l’attore comico pugliese a breve si dedicherà alla scrittura del suo prossimo lavoro, che come svela lui stesso è ancora in fase embrionale: ” lo gireremo a Roma e voglio colpire il mondo della ricchezza radical-chic“. Chissà che ne verrà fuori…

Leggi l'articolo

Giornate Professionali del Cinema 2011: Aldo, Giovanni e Giacomo e Checco Zalone tra i protagonisti

Checco Zalone giornate professionali cinema sorrento

Il cinema italiano si riunisce a Sorrento, dal 28 novembre al 1 dicembre, per le Giornate Professionali di Cinema, la principale manifestazione in Italia dell’industria cinematografica. L’evento, giunto alla sua trentaquattresima edizione, tra convention, anteprime e momenti di discussione, avrà numerosi ospiti, tra cui il re del box office italiano della scorsa stagione, l’attore pugliese Checco Zalone.

Leggi l'articolo

Fiuggi Family Festival 2011: grandi ovazioni per Diario di una schiappa 2

Diario di una schiappa 2

Accanto alle atmosfere western di Rango e ai colorati scenari di Rio, al Fiuggi Family Festival 2011 è approdata l’anteprima di Diario di una schiappa 2.

Leggi l'articolo

Checco Zalone tornerà nelle sale nel 2012

Luca Medici, ossia Checco Zalone, e Pietro Valsecchi hanno siglano un accordo quinquennale in esclusiva che sancisce la collaborazione tra l’attore e la TaoDue. Collaborazione che già potrebbe portare nelle sale a Natale 2012 il prossimo film del comico barese diventato famoso nella trasmissione televisiva Mediaset, Zelig. Se così fosse si troverebbe a “gareggiare” al box office coi cinepanettoni…

Guarda il video e leggi l'articolo

Checco Zalone e Nichi Vendola al BiFest, il video

Checco Zalone e Nichi Vendola in un simpatico siparietto durante il Bifest. L’attore basere ha imitato il Presidente della Regione Puglia, bersagliandolo con una parodia molto divertente.

Guarda il video e leggi l'articolo

Checco Zalone facebook: la pagina ufficiale e le pagine fan

checco zalone fan page

è esploso il fenomeno Checco Zalone. Soprattutto sui social network come Facebook dove accanto alla pagina ufficiale ci sono tantissime pagine fan. Il comico pugliese, re del botteghino italiano in questo periodo (ma sospettiamo per molto) è seguito ampiamente su Faccia Libro. La pagina ufficiale, che raccoglie immagini e battute del’attore, tratte soprattutto dal suo ultimo film Che bella giornata, lancia tra i suoi iscritti pure un sondaggio su quale boutade sia stata la migliore nella commedia record d’incassi

Leggi l'articolo

Che bella giornata, il video delle papere di Checco Zalone

Vi mostriamo un video di Paperissima con le papere di Che bella giornata, il nuovo film di Checco Zalone. Il video, che potete vedere sopra, contiene gli errori dal set non solo dell’ultimo titolo, ma anche del primo, Cado dalle nubi, che ha avuto straordinario successo. E sul set Checco ne ha combinate davvero tante (e dette tante): per fare una scena, quella in cui versa il gelato sulla giacca del suo capo, ci ha messo un po’…. Divertente anche quella in cui fa fare la benedizione a un cuginetto dal Papa in persona…

Guarda il video e leggi l'articolo

Film gratis per tutti: ecco i migliori siti

film per tutti

E’ ormai praticamente una moda quella di utilizzare sempre più spesso lo streaming (flusso di dati che possono essere audio o video, trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Questi dati vengono poi riprodotti man mano che arrivano a destinazione).

Leggi l'articolo

Che bella giornata, due clip

che bella giornata due clip

Vi mostriamo due clip tratte da Che bella giornata, la nuova pellicola con protagonista Checco Zalone. Nella prima che potete vedere dopo il salto il nostro protagonista è alle prese con una commissione esaminatrice: è la terza volta che tenta il concorso nei Carabinieri. A farlo appassionare alla professione è stato lo zio Giuseppe, che faceva parte dell’Arma e che lo faceva entrare gratis allo stadio… Nell’altra clip Checco viene “istruito” su come comportarsi in presenza del vescovo…

Leggi l'articolo

Che bella giornata, parla Checco Zalone

Che Bella Giornata Checco Zalone Nabiha Akkari

“è più film di Cado dalle nubi, ha una storia meno esile, è una storia d’amore”: parola di Checco Zalone che così presenta Che bella giornata, il suo nuovo film che esce nelle sale il 5 gennaio 2011. Il film è diretto da Gennaro Nunziante, che era stato alla regia pure del primo successo cinematografico, Cado dalle nubi appunto, che ha straincassato al box office italia. E chissà cosa combinerà stavolta il comico arrivato alla ribalta col suo personaggio di cantante tamarrissimo.. Pensate che avrà a che fare col terrorismo islamico..

Leggi l'articolo

Che bella giornata, il trailer

Vi mostriamo il trailer ufficiale di Che Bella Giornata, secondo film di Checco Zalone diretto da Gennaro Nunziante. Il comico di Zelig torna alla ribalta dopo il suo ultimo (e primo) successo cinematografico, Cado dalle Nubi. è il solito Checco, irriverente e assolutamente divertente: nella pellicola sarà un ragazzo che si occupa di sicurezza e sarà chiamato a vigilare su obiettivi sensibili. Lo vedrete nel video (sopra) alle prese con un gruppo di monaci tibetani che non vuole fare entrare perchè “sembrano delle zoccolette, con le braccia scoperte”..

Guarda il video e leggi l'articolo
Seguici