Clint Eastwood

Prima attore e poi regista: Clint Eastwood. Segui tutte le news e i film in uscita attraverso video, trailer e fotogallery. Tra i suoi capolavori alla regia ricordiamo: Million Dollar Baby e Gran Torino.

Beyoncé abbandona il film E’ nata una stella di Clint Eastwood

Beyonce Knowles

Beyoncé ha deciso di abbandonare il film E’ nata una stella di Clint Eastwood. La cantante e attrice aveva già costretto la produzione a rimandare le riprese, per la sua gravidanza. Adesso la situazione diventa ancora più complicata, perché, nonostante sia nata la bambina, Beyoncé ha preferito comunque abbandonare il film.

Leggi l'articolo

Clint Eastwood torna a recitare nel film in Trouble With the Curve

Clint Eastwood torna a recitare nel film in Trouble With the Curve

Clint Eastwood torna a recitare dopo ben 4 anni dall’ultima fatica, nel nuovo film Trouble With the Curve; come regista naturalmente ha continuato a deliziarci con film come Invictus, Hereafter e J. Edgar, ma si è sentita la sua mancanza anche come attore. Lui stesso aveva dichiarato che per gli attori della sua età non c’erano più ruoli interessanti e dopo Gran Torino aveva deciso di smettere di recitare; evidentemente però il regista e grande amico Robert Lorenz deve avergli offerto un copione interessante visto che il buon Clint ha deciso di tornare davanti alla macchina da presa.

Leggi l'articolo

Film in uscita il week end: J. Edgar e Immaturi – Il Viaggio

Tanti i film in uscita questo week end già partito il 4 gennaio. In arrivo c’è J. Edgar, il biopic di Clint Eastwood ispirato al fondatore dell’FBI. Nei panni del protagonista troviamo uno strepitoso Leonardo Di Caprio, capace di portare con grande maestria, sul grande schermo tutte le contraddizioni del personaggio. Si ride invece con Immaturi 2, seguito della commedia grande successo ai botteghini della scorsa stagione.

Guarda il video e leggi l'articolo

Clint Eastwood protagonista di un reality?

clint eastwood reality show

Clint Eastwood potrebbe essere il protagonista di un reality show che coinvolgerebbe anche la sua stessa famiglia coi figli e la moglie. Secondo il sito TMZ il regista sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di farsi riprendere da una troupe televisiva (24 ore su 24) per realizzare il suo personalissimo reality TV show.

Leggi l'articolo

La top 10 dei film con “scimmie” secondo Viva Cinema

una notte da leoni


Le scimmie al cinema sono tornate di moda oggi più che mai, con una delle pellicole più attese della stagione, L’alba del pianeta delle scimmie con James Franco. Per l’occasione abbiamo rispolverato l’antologia di film più celebri che raccontano con i toni più diversi la presenza dei primati nella vita dell’uomo. Impossibile citarli tutti, ma una menzione d’onore spetta alla piccola peste dei due capitoli di Una notte da leoni.

Leggi l'articolo

Volpe di Fuoco-Il texano dagli occhi di ghiaccio-Fai come ti pare: tre cult di Clint Eastwood in blu-ray

clint eastwood alta definizione

Dal 12 giugno Clint Eastwood torna protagonista di tre grandi cult che arrivano in blu-ray. Disponibili per la prima volta in alta definizione tre film dell’attore regista. Si tratta di Firefox-Volpe di Fuoco, Il texano dagli occhi di ghiaccio e Fai come ti pare. Ognuno dei titoli contiene tra gli extra anche documentari sulla figura di Clint.

Leggi l'articolo

Hereafter, dal 24 maggio in dvd e blu-ray

HEREAFTER Bluray 28 03

Dal 24 maggio esce in dvd e blu-ray Hereafter, il nuovo film di Clint Eastwoot con protagonista Matt Damon. Tra i contenuti extra ce ne sono alcuni che vi consentiranno di entrare nell’atmosfera del film, tra scettici, sensitivi e medium che studiano la possibilità che ci sia una vita dopo la morte. E ovviamente scoprire anche i segreti della realizzazione di Hereafter.

Leggi l'articolo

Hoover: Jeffrey Donovan nel cast!

medium 110310 153643 004051 nyjc201 ap

New entry nel già folto cast di Hoover, biopic sulla vita dello storico direttore della Cia che verrà diretto da Clint Eastwood e che sarà nelle sale probabilmente a fine 2011. Si tratta di Jeffrey Donovan, visto nella serie tv Burn Notice attualmente in onda negli Stati Uniti. Donovan ha già avuto modo di lavorare con Eastwood in Changeling al fianco di Angelina Jolie.

Leggi l'articolo

Hoover: foto e video dal set

hoovercast

Dopo la prima immagine del protagonista Leonardo DiCaprio di qualche giorno fa, ecco una nuova foto dal set di Hoover. Vediamo così parte del cast come il giovane Armie Hammer nei panni di Clyde Toulson, collaboratore storico nonché possibile amante di J. Edgar Hoover, e Judi Dench in quelli della madre del protagonista. Disponibile anche un video dal set del film che ci mostra la scena di un evento ufficiale all’interno della storia.

Leggi l'articolo

Hoover: ecco DiCaprio sul set!

hoover


Non perde tempo Clint Eastwood: dopo avervi annunciato solo qualche settimana fa l’entrata in produzione di Hoover, biopic sullo storico direttore della Cia, sono infatti già iniziate le riprese della pellicola. Ecco il protagonista Leonardo Di Caprio sul set in abiti dell’epoca. Il set è stato interamente allestito a Los Angeles.

Leggi l'articolo

Hoover: Naomi Watts nel cast

naomi watts

Trovata finalmente la protagonista femminile di Hoover. Smentita la presenza di Charlize Theron è stata confermata in queste ore l’entrata ne cast del biopic diretto da Clint Eastwood di Naomi Watts. La bionda attrice interpreterà Helen Gandy segretaria personale di J. Edgar Hoover per 54 anni dal 1918 al 1972. Lo stesso direttore della Cia ha detto di lei: “se dovessi pensare a qualcuno in questo dipartimento i cui servigi sono indispensabili, quella persona per me è Miss Gandy”.

  • naomi watts
  • naomi watts
  • naomi watts
  • naomi watts
  • naomi watts
  • naomi watts
  • naomi watts
Guarda le foto e leggi l'articolo

Alla filmografia di Clint Eastwood si aggiungerà il remake di “E’ nata una stella”

Clint Eastwood

Clint Eastwood dirigerà il remake di E’ nata una stella, intramontabile musical americano della Warner Bros. Possibile candidata al ruolo di star è Beyoncé, mentre ancora oscure sono le notizie circa l’identità del protagonista maschile: tra i nomi in circolazione quello di Robert Downey Jr. e di Russell Crowe.

Leggi l'articolo

Hoover: Ed Westwick nel cast

to161110est 1042.bro

E’ stato reso noto da poco che Charlize Theron, a differenza di quanto annunciato in precedenza, non farà parte del cast di Hoover il biopic sullo storico direttore della Cia che Clint Eastwood si appresta a girare. La partecipazione dell’attrice era stata data per scontata a causa di alcune dichiarazioni frettolose da parte dell’agenzia che ne cura gli interessi: la Theron è in realtà impegnata in altri progetti e ha dovuto rifiutare la parte. Per un’attrice che non viene confermata, un altro membro entra nel cast.

Leggi l'articolo

Hoover: Armie Hammer parla del suo ruolo nel film

armiehammer hoover

Tempo fa vi avevamo annunciato la sua entrata nel cast ed oggi è lui stesso a parlarci del suo ruolo in Hoover nuovo progetto di Clint Eastwood. Parliamo di Armie Hammer scritturato nel film per interpretare Clyde Toulson, collaboratore storico nonché possibile amante di J. Edgar Hoover, interpretato da Leonardo di Caprio.

Leggi l'articolo

Hoover: Judi Dench si unisce al cast

to151210est 1857.bro

Ancora nuove entrate nel cast di Hoover, biopic sul famoso direttore della Cia diretto da Clint Eastwood (molto più nel suo elemento con una pellicola come questa rispetto al thriller paranormale Hereafter). Secondo indiscrezioni provenienti da oltreoceano Judi Dench starebbe per unirsi al cast. L’attrice sarebbe in trattative con la produzione, sebbene non sia ancora chiaro quale ruolo le verrebbe affidato

Leggi l'articolo
Seguici