Film Erotici

Le news in tempo reale su tutti i film erotici da non perdere. Leggi le novità e gli approfondimenti, guarda i trailer, le locandine e le recensioni sui film Erotici.

Nymphomaniac di Lars von Trier in Italia, trailer e video: al via la petizione online

Nymphomaniac, il film di Lars Von Trier

Si avvicina il debutto al cinema di Nymphomaniac: il nuovo film scandalo di Lars von Trier, di cui pubblichiamo trailer e clip video, uscirà in anteprima mondiale il 25 dicembre 2013 in Danimarca e nella primavera del 2014 nel resto del mondo. In Italia, però, il dramma erotico, molto hard (quasi porno per i benpensanti), non ha ancora una data di uscita e si ‘teme’ che lo scabroso racconto delle vicissitudini sessuali della ninfomane interpretata da Charlotte Gainsbourg non possa trovare una distribuzione. Così è partita una petizione online per convincere i distributori italiani ad acquistare i diritti della nuova scandalosa pellicola partorita dalla provocatoria mente del regista danese.

  • Un poster di Nymphomaniac
  • Un poster del cast al completo del film
  • Il Character Poster del film
  • Una locandina di Nymphomaniac
  • Il Character Poster di Charlotte Gainsbourg
  • Il Character Poster di Christian Slater
  • Il Character Poster di Connie Nielsen
  • Il Character Poster di Jamie Bell
Guarda le foto e leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: il cast completo e la nuova data di uscita

Cinquanta sfumature di grigio - cast: ruoli e interpreti

È stato svelato finalmente il cast completo del film Cinquanta sfumature di grigio, attesissima trasposizione cinematografica dell’omonimo best seller di E.L. James, autrice di una trilogia ad alto tasso erotico che ha venduto finora oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo. Annunciata anche la nuova data di uscita: la pellicola, diretta dalla regista britannica Sam Taylor-Johnson e prodotta da Michael De Luca e Dana Brunetti con la scrittrice britannica per Universal Pictures e Focus Features, arriverà sul grande schermo il 13 febbraio 2015, giusto in tempo per San Valentino, e non più l’1 agosto 2014 come precedentemente annunciato. Ecco i nomi di tutti gli attori che presteranno il proprio volto ai personaggi del celebre romanzo erotico e che vanno ad aggiungersi a quelli già noti.

  • Jamie Dornan e Dakota Johnson
  • Dakota Johnson è la protagonista femminile
  • Jamie Dornan è il protagonista maschile
  • Dakota Johnson è Anastasia Steele
  • Jamie Dornan è Christian Grey
  • Jamie e Dakota nelle prime foto promozionali del film
  • Jamie Dornan e Dakota Johnson in posa per Entertainment Weekly
Guarda le foto e leggi l'articolo

Venere in pelliccia, il trailer del nuovo film di Roman Polanski [VIDEO]

Venere in pelliccia, il film di Roman Polanski

È in programmazione nelle sale cinematografiche italiane Venere in pelliccia, il nuovo film di Roman Polanski, di cui presentiamo il trailer e le foto del cast. Ispirata all’omonima pièce teatrale di David Ives, che ha curato la sceneggiatura in collaborazione con Polanski, la pellicola vede unici protagonisti in un gioco di seduzione a teatro Emmanuelle Seigner, moglie del grande regista franco-polacco, e Mathieu Amalric, attore francese che ha presto il posto di Louis Garrel, inizialmente annunciato nella parte del protagonista maschile. Una coppia di attori affiatata che ha già recitato insieme ne Lo scafandro e la farfalla di Julian Schnabel.

  • Venere in pelliccia
  • Una foto promozionale del film di Polanski
  • La protagonista Emmanuelle Seigner
  • La coppia di protagonisti del film
  • Mathieu Amalric è il protagonista maschile di Venere in pelliccia
Guarda le foto e leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: Joe Wright regista del film tratto dal bestseller?

Cinquanta sfumature di grigio Joe Wright regista

Forse ci siamo: l’adattamento cinematografico del bestseller Cinquanta Sfumature di Grigio potrebbe avere un regista. Si tratta di Joe Wright, 40 anni, inglese, molto apprezzato nell’ambiente per i suoi film raffinati e di classe (Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina). Il suo nome è rimbalzato da ambienti di Hollywood molto beninformati e fino ad oggi nessuno ha fatto o detto nulla per smentire la clamorosa indiscrezione. ‘Clamorosa’ è il termine giusto, perché ad onta delle recenti dichiarazioni della sceneggiatrice Kelly Marcel che vorrebbe un film molto erotico, Joe Wright è conosciuto per l’eleganza e la sobrietà delle sue pellicole e in teoria mal si collocherebbe in una produzione che mira a sbancare i botteghini di tutto il mondo promettendo scene di sesso come mai se ne sono viste nel cinema mainstream.
Staremo a vedere cosa comporterà questa bizzarra collaborazione (se mai si farà), sta di fatto che Wright ha sempre lavorato con la casa di produzione Focus Features (di proprietà della Universal Pictures), proprio la stessa che si è assicurata i diritti del romanzo Cinquanta Sfumature di Grigio per tre milioni di dollari. E questa è una coincidenza da non sottovalutare.

Leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: Stephen Amell di Arrow sarà Christian Grey? [FOTO]

Stephen Amell

Stephen Amell sarà Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio? Il sexy attore dagli addominali migliori della storia televisiva (almeno secondo quanto detto recentemente da Tv Guide) pare che sia entrato nella lizza degli attori candidati al ruolo di Christian Grey, anzi, attualmente risulta essere il favorito. E’ da qualche giorno che non si fa che parlare di lui, aspettavamo qualche notizia più certa, però non possiamo non parlarvi di lui, dei suoi pettorali e del perché sarebbe un perfetto Christian Grey.

  • Stephen Amell modello
  • Addominali che parlano da soli
  • Ancora un primo piano
  • Arciere
  • Durante un'intervista
Guarda le foto e leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: Nikki Reed si candida per il ruolo di Anastasia Steele

Nikki Reed

Cinquanta sfumature di grigio: Nikki Red si candida per il ruolo di Anastasia Steele. Continuano le indiscrezioni e i rumors per quanto riguarda gli attori che interpreteranno Anastasia Steele e Christian Grey nel film tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James. Mentre la sceneggiatura procede fra mille problemi, dovuti soprattutto al fatto di riuscire a portare sul grande schermo scene ad alto tasso di erotismo senza finire censurati, anche il casting sta avendo non pochi problemi.

Leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: 40 coppie per i ruoli di Ana e Christian [FOTO]

Christian Grey e Anastasia Steele: le probabili coppie del film

Eccoci ancora qui a parlare di ‘Cinquanta sfumature di grigio’. I libri della trilogia di E.L. James continuano ad infestare le classifiche dei libri più venduti e i fan non stanno più nella pelle nel tentativo di ipotizzare chi potrebbe mai interpretare il bel Christian Grey e l’affascinante Anastasia. Ma oggi non siamo certo qui per parlare dell’attore che vestirà (o svestirà) i panni di Christian o dell’attrice che indosserà quelli di Ana, bensì vogliamo parlare di coppie.

  • Ian Somerhalder e Emilia Clarke
  • Matt Bomer e Emma Roberts
  • Josh Holloway e Emmy Rossum
  • Alexander Skarsgard e Lucy Hale
Guarda le foto e leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: nel film anche Mila Kunis e Tom Hardy a comporre il cast?

cinquanta sfumature di grigio mila kunis tom hardy

Nel film Cinquanta sfumature di grigio ci potrebbero essere anche Mila Kunis e Tom Hardy a far parte del cast. Questa volta si tratta, più che di rumors, di voci sempre più insistenti, che si basano su delle indiscrezioni diffusesi negli ambienti di Holliwood. L’eventuale interpretazione nella pellicola per l’attrice, nominata da Esquire la donna dello spettacolo più affascinante del pianeta, sarebbe un vero e proprio salto di qualità.

Leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio, il film ha la sua sceneggiatrice: è Kelly Marcel

cinquanta sfumature di grigio kelly marcel sceneggiatura film

Su Cinquanta sfumature di grigio, il film tratto dall’omonimo libro, ci sarà anche l’impronta di Kelly Marcel, che ne scriverà la sceneggiatura. Il libro sicuramente è stato uno dei più popolari degli ultimi tempi e adesso si è deciso di trarne un prodotto cinematografico, adattandone il contenuto al grande schermo.

Leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: le attrici più adatte al ruolo di Anastasia Steele [FOTO]

Le attrici candidate al ruolo di Anastasia Steele

Dedicato a tutti i maschietti: quali sono le attrici più adatte al ruolo di Anastasia Steele in ‘Cinquanta sfumature di grigio’? Lo sappiamo, finora ci si è concentrati più che altro sul ruolo di Christian Grey, proprio recentemente E.L. James, la scrittrice delle sfumature multicolor ha ribadito che Ryan Gosling non sarà il protagonista. Eppure c’è un altro ruolo importante: quello di Anastasia Steele, la controparte femminile di questa pellicola. Andiamo dunque a scoprire le attrici più papabili per questo ruolo. E se continuate a seguirci nella nostra gallery, troverete qualche coppia Grey/Steele a sorpresa.

  • Le attrci perfette per il ruolo di Anastasia Steele
  • Emma Watson
  • Emma Watson, attrice che ha interpretato Hermione
  • Emma Watson, protagonista della Saga di Harry Potter
  • Anna Kendrick
  • Anna Kedrick, ha avuto una parte in Twilight
Guarda le foto e leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: Ryan Gosling non è Christian Grey. La parola a E.L. James

Ryan Gosling Christian Grey Cinquanta sfumature di grigio

Ryan Gosling non sarà Christian Grey in ‘Cinquanta sfumature di grigio’. A sbugiardare Niall Leonard ci ha pensato la stessa moglie, E.L. James che in una recente intervista radiofonica al programma di Ryan Seacrest ha rivelato che l’attore non è nemmeno lontanamente in corsa per recitare in questo adattamento cinematografico. Quindi tutto da rifare, il toto-Christian Grey può ripartire da zero: quale sarà l’attore che avrà l’onore e l’onere di rappresentare il tormentato e cupo, ma sempre malandrino Christian Grey? A voi la parola.

Leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: E.L. James in un cameo. Quale sarà il suo ruolo?

E L James cameo

E.L. James potrebbe apparire in un cameo in ‘Cinquanta sfumature di grigio’. Ma adesso silenzio, nessuno dovrebbe saperlo, vige il silenzio stampa più assoluto. E come sempre accade in questi casi ormai lo sanno praticamente tutti, anche perché a rivelarlo è stata la stessa scrittrice. Ma andiamo con ordine e scopriamo questo segreto di Pulcinella. Con nostro sommo orrore, E.L. James, non si sa ancora bene come, di sicuro non per la sua bravura letteraria, è riuscita a vendere qualcosa come 40 milioni di copie dei suoi libri in tutto il mondo.

Leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio: tutto quello che volevate sapere sul film [FOTO]

Cinquanta sfumature di grigio, i segreti del film

‘Cinquanta sfumature di grigio’, gioie e dolori. Gioie solo per le fan sfegatate che molto probabilmente potranno vedere sul grande schermo le imprese e le prestazioni dei loro beniamini, Anastasia Steele e Christian Grey. Dolori per tutti gli altri, soprattutto per coloro che, dimostrando uno sprezzo del pericolo senza pari, questa estate si sono immersi nella lettura di questo romanzo e che di sicuro non saranno felici di vedere le nostre sale cinematografiche invase da questo film.

  • Diritti d'autore d'oro per E.L. James
  • Arruolati i produttori di The Social Network
  • Bret Easton Ellis è fuori dai giochi
  • Il potere è delle donne!
Guarda le foto e leggi l'articolo

Shia LaBeouf punta a Nymphomaniac e manda un suo video hard a Lars Von Trier

shia labeouf disposto a tutto pur di entrare nel cast di nymphomaniac

Non si può dire che Shia LaBeouf non sia disposto a tutto pur di interpretare Nymphomaniac, il nuovo film di Lars Von Trier che sarà un porno. L’attore della saga di Transformers, per assicurarsi una parte nel film , ha mandato dei suoi filmati hard, che lo ritraevano in atteggiamenti molto intimi con la sua ragazza, al genio danese che per tutta risposta l’avrebbe accolto nel cast. Una provocazione degna del suo ‘maestro’ Von Trier, che, quanto a dichiarazioni e azioni shock, è appunto uno che la sa lunga..

Leggi l'articolo

Cinquanta sfumature di grigio il film: gli attori più adatti al ruolo di Christian Grey [FOTO]

Cinquanta sfumature di grigio, gli attori candidati al ruolo di Christian Grey

Chi sarà l’attore che interpreterà Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio? È intorno a questa domanda che sta impazzando un toto-attore da brividi con rumors e voci che circolano nei corridoi, frequentatissimi, della Universal Pictures, la quale, insieme alla Focus Features, si è aggiudicata i diritti per la trasposizione cinematografica del best seller di E. L. James, uno dei libri più letti di questi mesi, sborsando ben 6 milioni di dollari. I casting per scegliere il protagonista bello e dannato del libro erotico Cinquanta sfumature di grigio ancora non sono iniziati ma già si parla dei nomi più papabili. La partita per la guest star maschile è iniziata. La sfida a colpi di fascino e bellezza si preannuncia davvero interessante.

  • Ian Somerhalder
  • Alex O'Loughlin
  • Alex Pettyfer
  • Alexander Skarsgard
  • Aston Kutcher
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici