Film in Uscita

Rio 2 – Missione Amazzonia: tornano i pappagalli Blu e Jewel Rio 2 – Missione Amazzonia: tornano i pappagalli Blu e Jewel

I simpaticissimi pappagalli di Rio stanno per tornare nelle nostre sale con Rio 2: Missione Amazzonia, sequel del primo, fortunatissimo film uscito nel 2011. Dopo il salto, tutte le anticipazioni del caso.Film d’animazione in 3D, di genere azione/avventura/musical,...

Pompei, l’eruzione del Vesuvio rivive nel film di Paul W. S. Anderson, al cinema dal 20 febbraio

Pompei, il film

Pompei rivive al cinema: a partire da giovedì 20 febbraio 2014 arriva sui grandi schermi italiani il nuovo film omonimo diretto da Paul W.S. Anderson: novanta minuti di amore, avventura e un disastro naturale di proporzioni catastrofiche. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su Pompei, definito ‘un’epica ricostruzione di una delle tragedie più sconvolgenti del mondo antico’.

  • Pompei
  • Kiefer Sutherland in Pompei
  • Emili Browning e Kit Harington in Pompei
  • Pompei, Kiefer Sutherland
  • Pompei, regista e protagonisti
Guarda le foto e leggi l'articolo

I, Frankenstein, trailer: il film di Stuart Beattie con Aaron Eckhart non convince [VIDEO]

cover of 139056840208152e263d213f18

La celeberrima creatura del dottor Victor Frankenstein nata dalla penna di Mary Shelley è ritornata sul grande schermo con I, Frankenstein, il film scritto e diretto da Stuart Beattie con Aaron Eckhart, di cui proponiamo il trailer, approdato al cinema prima in Italia e poi negli States. Un gothic thriller con venature horror, tratto dall’omonima graphic novel degli Darkstorm Studio scritta da Kevin Grevioux, che ripropone in chiave moderna e dark-fantasy il mito del ‘moderno Prometeo’, qui impegnato nell’infinita lotta tra forze del bene e del male.

Guarda il video e leggi l'articolo

Lo sguardo di Satana – Carrie: curiosità sul film horror con Chloë Grace Moretz

Lo sguardo di Satana - Carrie, scene del film

Se siete in cerca di proposte per una serata da brivido puntate pure sul film horror Lo sguardo di Satana – Carrie, nuova rivisitazione del fortunato romanzo d’esordio di Stephen King e remake del cult di Brian De Palma, che per primo, nel 1976, portò sul grande schermo la terrificante storia di Carrie White, un’adolescente emarginata con poteri telecinetici diventata un mito del genere horror come sinonimo di crudele umiliazione e sanguinaria vendetta. Alla regia Kimberly Peirce che, alla sua prima esperienza con un horror, si è affidata alla talentuosa Chloë Grace Moretz, che nonostante la giovanissima età è già un’esperta del genere, e a un’attrice plurinominata all’Oscar come Julianne Moore.

  • Lo sguardo di Satana
  • La locandina
  • La protagonista Chloe Moretz
  • Julianne Moore
  • Chloe Moretz e Julianne Moore
  • Chloe Moretz è Carrie
  • Chloe Moretz sul set con la regista Kimberly Peirce
Guarda le foto e leggi l'articolo

Tutta colpa di Freud, trailer: il nuovo film di Paolo Genovese su amore e diversità [VIDEO]

cover of 139046400234552e0cc0254620

Ottimo esordio al box office per Tutta colpa di Freud: il nuovo film di Paolo Genovese, di cui presentiamo il trailer, ha raggiunto il secondo posto tra i film più visti in Italia nel weekend dal 23 al 26 gennaio 2014 con un incasso pari a 2.098.227 euro, preceduto solo da The Wolf of Wall Street, il film da Oscar con Leonardo Di Caprio. Tutta colpa di Freud è una divertente e romantica commedia sentimentale al femminile che racconta la storia di uno psicanalista, interpretato da Marco Giallini, alle prese con tre casi molto, ma molto, complicati: le sue tre figlie, ovvero Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Laura Adriani. Nel cast anche Claudia Gerini, Alessandro Gassmann e Vinicio Marchioni.

Guarda il video e leggi l'articolo

Anita B., trailer: il nuovo film di Roberto Faenza è un dramma sul dopo Shoah [VIDEO]

cover of 139030920509952de6f551827c

Ci si commuove, si riflette e si piange tanto davanti ad Anita B., il nuovo film di Roberto Faenza, di cui proponiamo il trailer, che affronta da una nuova prospettiva il tema del dopo Shoah, periodo storico che il cinema, a dire il vero, ha raccontato davvero poco. La drammatica pellicola a sfondo storico diretta dal regista di Prendimi l’anima e interpretata, tra gli altri, da Eline Powell, Robert Sheehan e Andrea Osvart, è liberamente ispirata al romanzo semiautobiografico Quanta stella c’è nel cielo della poetessa di origine ungherese Edith Bruck (la B. del titolo è proprio un omaggio alla scrittrice), e racconta la storia di una ragazzina che, dopo aver perso i genitori in un campo di concentramento, prova a cercare la sua strada ripartendo proprio dalla memoria della tragedia vissuta.

Guarda il video e leggi l'articolo

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: il trailer del film parodia [VIDEO]

Angry Games – La ragazza con l'uccello di fuoco, scene della parodia di Hunger Games

Se avete voglia di farvi due risate (ma non di più!), allora The Starving Games, la parodia di Hunger Games approdata in Italia con l’infelice e volgarissimo titolo di Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco, potrebbe fare al caso vostro. Il film, di cui presentiamo trailer e clip video, è la nuova discutibile parodia, piena di volgarità gratuite, di Jason Friedberg e Aaron Seltzer, già registi, sceneggiatori e produttori di altre pellicole del genere come 3ciento – Chi l’ha duro… la vince e Mordimi.

  • La ragazza con l'uccello di fuoco
  • Maiara Walsh nei panni di Kantmiss Evershot
  • Cody Christian nel ruolo di Peter Malarky
  • Brant Daugherty nei panni di Dale
  • Diedrich Bader è il Presidente di Capitol City Snowballs
Guarda le foto e leggi l'articolo

Un compleanno da leoni, trailer: la demenziale commedia giovanile di Lucas e Moore [VIDEO]

Un compleanno da leoni, scene del film

A quasi un anno dall’uscita americana è sbarcato anche nei cinema italiani Un compleanno da leoni, una nuova irriverente commedia demenziale giovanile scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore, già sceneggiatori di Una notte da leoni. Il film, di cui proponiamo il trailer, racconta le bislacche disavventure di un promettente studente di Medicina che, la notte prima di uno dei più importanti esami della sua carriera universitaria, decide di festeggiare il suo 21esimo compleanno con i suoi due migliori amici. Peccato però che la serata degeneri…

  • Il cast della commedia giovanile
  • La locandina del film
  • Justin Chon
  • Skylar Astin
  • Miles Teller
  • Sarah Wright
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sapore di te: trailer del film dei Vanzina, sequel amarcord di Sapore di mare [VIDEO]

Sapore di te, scene del film

Nostalgia degli anni ’80? Allora Sapore di te, sequel ‘tardivo’ di Sapore di mare, è il film che fa per voi. La nuova spensierata commedia balneare di Carlo ed Enrico Vanzina, di cui proponiamo il trailer, è infatti un revival di quella mitica decade dello scorso secolo che vede protagonisti Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Maurizio Mattioli, Nancy Brilli e Giorgio Pasotti nei panni di un gruppo di personaggi tipici di quell’epoca per raccontare il loro intrecciarsi di flirt, delusioni, sogni e speranze nella splendida Versilia durante una doppia indimenticabile estate, quella del 1984 e del 1985. E mostrando allo stesso tempo uno spaccato della società italiana di allora.

  • Una locandina del film
  • Maurizio Mattioli, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme
  • Martina Stella e Giorgio Pasotti
  • Maurizio Mattioli e Vincenzo Salemme
  • Katy Saunders, Matte Leoni ed Eugenio Franceschini
Guarda le foto e leggi l'articolo

Disconnect, trailer: il film di Henry Alex Rubin è un thriller sulle insidie del web [VIDEO]

Disconnect, scene del film

È arrivato nei cinema italiani Disconnect, il film di Henry Alex Rubin che porta sul grande schermo il lato oscuro del web. Un’avvincente pellicola, di cui presentiamo il trailer, che mescola thriller, dramma e azione per raccontare storie diverse incentrate sull’uso, e l’abuso, di Internet, dei social media e sulle insidie e i pericoli che questi nascondono, dalle chat erotiche ai siti di giochi d’azzardo, dal cyberbullismo alle truffe e frodi informatiche. Nel cast Jason Bateman, Alexander Skarsgård, Hope Davis, Paula Patton e Michael Nyqvist.

  • Alexander Skarsgard e Paula Patton
  • La locandina italiana
  • Alexander Skarsgard
  • Andrea Riseborough
  • Jason Bateman
Guarda le foto e leggi l'articolo

Il grande match, trailer: Robert De Niro e Sylvester Stallone tornano sul ring [VIDEO]

Il grande match, scene del film con Robert De Niro e Sylvester Stallone

Robert De Niro e Sylvester Stallone tornano nel mondo della boxe con Il grande match, il nuovo film di Peter Segal, di cui proponiamo trailer e clip video, attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane. Gli strepitosi interpreti di Toro scatenato e della saga di Rocky risalgono dunque sul ring nei panni di due attempati ex pugili in pensione, rivali da sempre, decisi a mettere fine alla loro accanita rivalità con un ultimo epico scontro. Nel cast anche i premi Oscar Alan Arkin e Kim Basinger per una commedia che, statene certi, metterà al tappeto gli appassionati di tutte le età.

  • Robert De Niro e Sylvester Stallone sul ring
  • I protagonisti del film
  • La locandina italiana
  • Il character poster italiano di Sylvester Stallone
  • Il character poster italiano di Robert De Niro
  • Il character poster italiano di Alan Arkin
  • Il character poster italiano di Kim Basinger
Guarda le foto e leggi l'articolo

2 giorni a New York, trailer: il nuovo film di Julie Delpy con Chris Rock [VIDEO]

cover of 138925440207052ce5702110b1

A quasi due anni di distanza dall’uscita in Francia è approdato da qualche giorno anche in Italia 2 giorni a New York, il nuovo film di Julie Delpy con Chris Rock, di cui presentiamo il divertente trailer. La pellicola è il sequel a stelle a strisce di 2 giorni a Parigi, la fortunata commedia romantica del 2007 firmata sempre dall’attrice, regista e sceneggiatrice francese protagonista della trilogia di Linklater (Prima dell’alba, Prima del tramonto e Before Midnight).

Guarda il video e leggi l'articolo

The Butler Un maggiordomo alla Casa Bianca: trailer del film che ha diviso la critica [VIDEO]

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, scene del film

Atteso, acclamato e criticato è finalmente arrivato nelle sale italiane The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, il nuovo film di Lee Daniels con protagonista Forest Whitaker, di cui proponiamo il trailer, che ripercorre trent’anni di storia contemporanea attraverso il punto di vista di un maggiordomo afroamericano presso la Casa Bianca. La pellicola, scritta e diretta dall’apprezzato (ma per alcuni sopravvalutato) regista di Precious e Paperboy, è l’adattamento cinematografico dell’articolo di giornale A Butler Well Served by This Election, scritto dal giornalista Wil Haygood e pubblicato sul The Washington Post subito dopo l’elezione di Barack Obama, che racconta proprio la storia di Eugene Allen, umile uomo di colore in servizio alla Casa Bianca come maggiordomo per più di trent’anni.

  • Forest Whitaker Maggiordomo alla Casa Bianca
  • Il profilo del maggiordomo
  • Forest Whitaker nei panni di Cecil Gaines
  • La locandina italiana
  • Oprah Winfrey
  • Cuba Gooding Jr
Guarda le foto e leggi l'articolo

Il capitale umano: trailer del film noir di Paolo Virzì sugli italiani schiavi del denaro [VIDEO]

cover of 138936600224552d00af23bf91

Sarà nelle sale da giovedì 9 gennaio 2013 Il capitale umano, il nuovo film di Paolo Virzì, di cui presentiamo il trailer e alcune clip video. Un sarcastico noir, tratto dal romanzo di Stephen Amidon ambientato nel Connecticut e trasferito nella nostra Brianza, che mette in scena splendori e miserie del Nord Italia e dei nostri tempi e che nelle intenzioni del regista toscano vuole ‘far emergere il mondo dei benestanti, quelli che hanno investito sul fallimento di questo paese’. Un concetto perfettamente riassunto nel codice a barre presente sulla locandina de Il capitale umano: ‘Abbiamo scommesso sulla rovina di questo Paese e abbiamo vinto’.

Guarda il video e leggi l'articolo

C’era una volta a New York: trailer del film di James Gray con Marion Cotillard [VIDEO]

C'era una volta a New York, scene del film

È in arrivo nelle sale cinematografiche italiane C’era una volta a New York, il nuovo film di James Gray che vede protagonisti l’attrice premio Oscar Marion Cotillard e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix e Jeremy Renner, di cui presentiamo il trailer italiano ufficiale e alcune clip video. Un melodramma epico ambientato nella New York del 1921, in uscita il prossimo 9 gennaio 2014, che mescola sapientemente elementi di genere drammatico, giallo, romantico e thriller per raccontare l’odissea di una giovane immigrata polacca pronta a tutto pur di riunirsi a sua sorella, persino a prostituirsi, e divisa fra l’amore per un illusionista e uno spregevole e violento sfruttatore che ha promesso di aiutarla.

  • C'era una volta a New York
  • Il character poster di Marion Cotillard
  • Il character poster di Jeremy Renner
  • Il character poster di Joaquin Phoenix
  • Marion Cotillard e Joaquin Phoenix
  • Jeremy Renner
Guarda le foto e leggi l'articolo

12 anni schiavo, trailer: il film di Steve McQueen favorito agli Oscar 2014 [VIDEO]

12 anni schiavo, scene del film di Steve McQueen

Dopo i numerosi premi e riconoscimenti già portati a casa è più che evidente che il biopic di Steve McQueen, 12 anni schiavo, di cui proponiamo il trailer italiano ufficiale, è indubbiamente il superfavorito della Oscar Race 2014. Il film, adattamento dell’omonimo romanzo autobiografico di Solomon Northup del 1853, infatti, ha fatto incetta di nomination in tutte le principali categorie dei più prestigiosi premi della Awards Season, dalla regia al miglior film passando per le interpretazioni fino ad arrivare alle categorie tecniche. Ragion per cui 12 anni schiavo è stato definito giustamente ‘early frontrunner’ nella corsa al premio più ambito e importante dei prossimi Academy Awards. Nel cast Chiwetel Ejiofor, Lupita Nyong’o, Michael Fassbender e Brad Pitt, produttore dell’attesissima pellicola in uscita in Italia il 20 febbraio 2014.

  • 12 anni schiavo
  • Il protagonista del film Chiwetel Ejiofor
  • Gli schiavi nella piantagione
  • Benedict Cumberbatch porge il violino a Chiwetel Ejiofor
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici