Gossip Cinema

Gossip, cronaca rosa, curiosità, foto e video gallery sul mondo del cinema. Non perdere tutti i pettegolezzi sui personagggi del cinema e dei red carpet.

Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson: crisi in vista?

kristen stewart tradisce robert pattinson con il regista rupert sanders

Kristen Stewart tradisce il fidanzato Robert Pattinson? A riportare la notizia è US Weekly, secondo cui l’attrice di Twilight avrebbe avuto una ‘scappatella’ nientemeno che con un uomo sposato! Ma non bastano solo le parole di accusa, perché sulla copertina del settimanale la giovane Stewart è comparsa con tanto di foto che la ritrae in tenere effuzioni con l’uomo in questione. Ma lui chi è? E cosa ne pensa Robert Pattinson? Scopritelo con noi!

Leggi l'articolo

Alain Delon è stato ricoverato a Parigi per un’operazione al cuore

alain delon ricoverato per intervento al cuore qui in una scena del film asterix alle olimpiadi

L’attore francese Alain Delon è stato ricoverato ieri nell’ospedale americano di Neuilly sur Seine, nella periferia Ovest di Parigi. Direttamente dal suo entourage e dalle voci di alcuni familiari arrivano notizie confortanti circa le sue condizioni di salute. Un noto sito di gossip (Pure People) aveva accennato ai problemi di aritmia cardiaca di cui Delon pare soffrisse, ma uno degli assistenti della star ha comunicato che l’attore 76enne sta bene, che il ricovero in ospedale è avvenuto semplicemente per un controllo programmato, insomma un chek-up: “Alain sta bene e come chiunque si prende cura della sua salute”. Nella mattinata di oggi si è diffusa la voce che Alain Delon sia stato comunque sottoposto ad intervento chirurgico.

Leggi l'articolo

Pupi Avati sconvolto dalla morte di Lucio Dalla: ‘Faccio cinema per lui’ [FOTO+VIDEO]

Pupi Avati e Lucio Dalla, un'amicizia unita da cinema e musica

Il regista Pupi Avati è atterrito dalla notizia della morte di Lucio Dalla. Regista e cantautore si erano conosciuti alla fine degli anni ’50, e li legava una forte amicizia, pur non essendo proprio nati nello stesso anno. Nella carriera dei due ci sono molte collaborazioni intrecciate, a volte Dalla fu diretto sul set, altre volte firmò la colonna sonora dei film, la filmografia di Lucio Dalla è in effetti lunga e varia. Ancora incredulo dell’accaduto, Avati ha ricordato che si sentivano praticamente quasi ogni giorno, una sorta di fratellanza che va al di là delle parentele di sangue.

  • Avati e Dalla
  • Doctor Dixie Jazz Band a Bologna
  • Pupi Avati al clarinetto
  • Lucio Dalla al clarinetto
  • Lucio Dalla e Pupi Avati
Guarda le foto e leggi l'articolo

Oscar 2012: Sean Young arrestata al party, voleva entrare senza invito

sean young oscar party

La cerimonia degli Oscar 2012 si è conclusa con una grande festa alla quale Sean Young voleva partecipare ad ogni costo. L’attrice, conosciuta per le interpretazioni in film come Blade Runner e Wall Street, voleva entrare senza invito al Galà notturno, ed è stata arrestata dopo una rissa con una guardia di sicurezza. L’ufficiale di polizia preposto a controllare gli accessi alla festa ufficiale successiva alla consegna degli Oscar l’ha fermata e Sean Young è stata arrestata per rissa.

Leggi l'articolo

Halle Berry minacciata di morte. Vuole fuggire dagli USA

Halle_Berry_vuole fuggire dagli Usa

Halle Berry minacciata di morte da parte di un uomo con problemi mentali vuole fuggire dagli Usa. Questa la rivelazione choc dell’attrice, la Catwoman più nota del grande schermo, che teme per la sua vita e per questo vuole abbandonare il suo Paese. L’attrice ha svelato che l’uomo le ha più volte detto che le si sarebbe avvicinato con ‘il coltello al collo’.

Leggi l'articolo

Daniel Radcliffe e le fan: il maghetto se le porta a letto

Daniel Radcliffe

Dopo aver recentemente confessato di essersi ubriacato più volte sul set di Harry Potter, oggi un Daniel Radcliffe in vena di mostrare le proprie debolezze in pubblico, fa sapere di aver spesso ceduto al fascino delle sue fan, trascorrendoci volentieri la notte insieme (presumiamo non per mostrare la sua collezione di farfalle). Nulla di particolarmente scandaloso, d’altronde – casomai qualcuno pensasse ancora il contrario – Daniel è un uomo come tutti gli altri e non un maghetto con la bacchetta magica, quindi certe esigenze fisiologiche sono più che giustificabili.
Daniel Radcliffe ha però precisato di non aver pensato solo al sesso in quei momenti: ‘Mi piace conoscere e apprezzare qualcuno prima di dormirci insieme. Perché sai, anche se è solo per una notte, devi dire qualcosa‘. Per esempio chiedere la posizione preferita.

Quest’inedito David Radcliffe in versione sciupafemmine probabilmente oggi non esiste più. L’attore britannico è infatti felicemente fidanzato con Rosanne ‘Rosie’ Coker, giovane producer conosciuta sul set dell’ultimo Harry Potter. I due vengono definiti ‘innamoratissimi’ al punto che c’è già chi parla di un imminente matrimonio tra i due.

Leggi l'articolo

Brad Pitt, Angelina Jolie e Jennifer Aniston, il triangolo, no?

Pitt Jolie e Aniston

Il triangolo tra Brad Pitt, Angelina Jolie e Jennifer Aniston esiste davvero? A quanto pare si tratta di un argomento ‘caldo’ che non avrà mai fine. A dirlo è la stessa Jennifer Aniston, che torna a parlare del gossip che la vede ancora legata all’ex marito (e adesso compagno della Jolie con il settimo figlio in arrivo) Brad Pitt.

Leggi l'articolo

Demi Moore torna in clinica e si disintossica

demi moore in clinica

Demi Moore ha finalmente accettato di entrare in una clinica per effettuare la riabilitazione. Pare che a convincerla ci abbia pensato l’ex marito Bruce Willis. L’attrice 49enne ha avuto un crollo psico-fisico verticale che l’aveva portata il 26 gennaio ad essere ricoverata a Los Angeles.

Leggi l'articolo

‘Robert Pattinson è davvero cool’: parola di Reese Witherspoon

Robert Pattinson Reese Witherspoonon

Il battesimo artistico di Robert Pattinson è avvenuto accanto a Reese Witherspoon sul set di Vanity Fair. All’epoca lei interpretava sua madre ma la scena venne tagliata. Oggi, dopo essere stata sua amante in Come l’acqua per gli elefanti, MTV le ha chiesto cosa ne pensa di Rob. E lei lo ha descritto come ‘un ragazzo davvero cool’ e ha spiegato perchè…

Leggi l'articolo

Scarlett Johansson ha un nuovo amore

Scarlett Johansson nuovo fidanzato

Scarlett Johansson, una delle dive più sexy di Hollywood sarebbe fidanzata. L’attrice avrebbe dunque un nuovo amore, alla luce del sole. L’interprete di Vicky Cristina Barcelona sarebbe infatti uscita allo scoperto svelando una relazione di circa sei mesi con Nate Naylor. Chi sarebbe il fortunato? Un pubblicitario newyorkese.

Leggi l'articolo

Daniel Radcliffe ubriaco. Spesso sbronzo sul set di Harry Potter

daniel radcliff

Per sua stessa ammissione pare che Daniel Radcliffe si sia presentato spesso sul set di Harry Potter visibilmente ubriaco, reduce dalle sbronze della sera prima. Quando la notorietà arriva troppo presto nella vita di un ragazzino spesso questo comporta dei problemi. Non è stato esente da questo ‘step obbligatorio’ dovuto alla fama il nostro Daniel Radcliffe, il celebre Harry Potter che cominciò la sua carriera cinematografica a 11 anni proprio con il primo film della saga di Harry potter, che poi lo consacrò come attore di successo.

Leggi l'articolo

Kristen Stewart: a Parigi senza Rob (ed è subito giallo)

Stewart manages a small smile

L’ultimo avvistamento di Kristen Stewart risale ad un paio di mesi fa: era a Londra con il suo Robert Pattinson. Oggi le cose sono cambiate: la protagonista di Twilight è stata avvistata a Parigi in solitaria. Che fine ha fatto la sua dolce metà?

Leggi l'articolo

Robert Pattinson e la fan inglese con le forbici in mano

robert pattinson e le fan

Nel corso degli anni Robert Pattinson ha raccontato gli incontri più surreali con i fan. Una donna in Louisiana gli ha messo tra le braccia un bambino appena nato perché lo mordesse proprio come farebbe un vampiro. Un’altra volta una ragazza ha trasformato il suo autografo in un tatuaggio permanente sulla pelle, ma quella che vi stiamo per raccontare è senza dubbio la situazione più incredibile che gli sia mai capitata…

Leggi l'articolo

Jennifer Lopez: ritorno di fiamma con Marc Anthony?

Jennifer lopez marc anthony vanno d'accordo

Tra Jennifer Lopez e il suo ex marito Marc Anthony pace fatta. I due andrebbero d’amore e d’accordo, secondo quanto rivela il sito di gossip Tmz.com, che riportando le parole di una fonte vicina alla coppia, un amico, dice che i due cantanti non sarebbero più ostili, ma anzi quando si vedono o parlano lo fanno con tranquillità. Che si stiano preparando a un ritorno insieme?

Leggi l'articolo

Brad Pitt confessa: ‘sono stato drogato e depresso’

brad pitt depresso

Anche Brad Pitt è caduto nella depressione. A confessarlo è stato lui stesso in un’intervista con la rivista americana The Hollywood Reporter. Dunque anche lui, uno degli attori più sexy, belli e ricchi del cinema, ha avuto un momento buio in cui faceva anche uso di droghe. Non di recente, ma negli anni Novanta. A ‘salvarlo’ è stato un viaggio in Marocco, una vacanza fatta a Casablanca che gli ha permesso di rinascere e aprire gli occhi.

Leggi l'articolo
Seguici