Luc Besson

Malavita: Tommy Lee Jones e Robert De Niro nel cast del nuovo film di Luc Besson

Tommy Lee Jones

Tommy Lee Jones, reduce dai successi di Men in Black 3, si unisce al cast di Malavita, il nuovo thriller del francese Luc Besson, già regista di Nikita e de Il Quinto Elemento. L’attore sarà interprete della pellicola insieme a due nomi ‘pesanti’ Robert De Niro e Michelle Pfeiffer.

Leggi l'articolo

The Lady: trailer e trama del film di Luc Besson su Aung San Suu Kyi [VIDEO]

the_lady_poster

Sta per uscire in Italia The Lady, la pellicola di Luc Besson dedicata a Aung San Suu Kyi, la fondatrice del partito d’opposizione al regime militare in Myanmar, l’ex Birmania, agli arresti domiciliari per oltre 15 anni. Il film drammatico ci regala il trailer, che potete vedere dopo il salto, e la sua trama che ci mostra anche un lato inedito del Premio Nobel per la pace.

Leggi l'articolo

Adèle e l’enigma del faraone, il trailer italiano

adele e l enigma del faraone trailer ita

Eccovi il trailer italiano di Adele e l’enigma del faraone, il kolossal fantasy di Luc Besson che sta per uscire nelle sale italiane, a partire da venerdì 15 ottobre. La pellicola è l’adattamento cinematografico del fumetto franco-belga di Jacques Tardi prodotto da Europa Corp., Apipoulaï, TF1 Films Production e distribuito in Italia da Medusa. Violare la tomba di un faraone per salvare la sorella: è quello che farà la protagonista, che avrà a che fare con antichi segreti e animali preistorici…

Leggi l'articolo

Il Missionario, il dvd

Dal primo giugno sarà disponibile in dvd e blu-ray Il missionario, parodia poliziesca diretta da Roger Delattre. Il film racconta una serie di scambi d’identità: protagonista è Mario Diccara, un uomo che esce di prigione dopo bene sette anni. Non avendo regolato tutti i suoi conti con la malavita, chiede alla sola persona di cui si fida, suo fratello Patrick, di trovargli un posto sicuro dove rimettersi in sesto per qualche tempo. Patrick, è un prete, e gli suggerisce di raggiungere Padre Etienne in un paesino dell’Ardèche. Mario indossa così una tunica da prete e si mette in viaggio…..

Guarda il video e leggi l'articolo

Les Aventures Extraordinaires d’Adèle Blanc-Sec: il nuovo trailer

Les aventures extraordinaries de Adèle Blanc-sec, la locandina

Mummie, pterodattili e scienziati matti! Frizzante come nelle attese, il kolossal fantasy di Luc Besson (che uscirà in Italia all’inizio di ottobre) ci regala il full trailer originale. Potrete vedere dopo il salto il nuovo video di Les straordinaries adventures di Adele Blanc-Sec, dopo il teaser che vi avevamo mostrato a febbraio.

Leggi l'articolo

Les Aventures Extraordinaires d’Adèle Blanc-Sec, il trailer del nuovo film di Luc Besson

Les Aventures Extraordinaires d’Adèle Blanc-Sec

Les Aventures Extraordinaires d’Adèle Blanc-Sec è il nuovo film diretto da Luc Besson che torna al live action. La pellicola ci regala oggi la sua locandina e il suo trailer originale. Il regista si prende così una pausa da pellicole destinate ai più piccoli e alle famiglie, come la serie dedicata ad Arthur e il popolo dei Minimei, di cui il nuovo capitolo è uscito recentemente nelle sale italiane. Nel trailer che potete vedere dopo il salto si respira l’atmosfera magica e spettacolare dell’opera: compare pure un dinosauro. Prossimamente scoprirermo di che si tratta, nel frattempo vi invitiamo a vedere il teaser trailer….

Leggi l'articolo

From Paris with love, tre clip

From Paris with love

Il nuovo thriller firmato da Luc Besson, qui in veste anche di produttore, From Paris with Love, ci regala tre nuove clip. Nei video che potete vedere dopo il salto tra i protagonisti trovate anche l’attrice polacca ormai d’adozione italiana Kasia Smutniak. Diretto da Pierre Morel, il regista di Taken, il film sarà nelle sale italiane a partire dal 19 marzo 2010. Racconta la storia Richard Stevens, un giovane impiegato all’ambasciata americana di Parigi, che sul suo cammino incontrerà Charlie Wax, agente dell’Fbi, con cui dovrà allearsi nel tentativo di fermare un attacco terroristico che avrà luogo a Parigi.

Leggi l'articolo

Il Missionario: il trailer originale

Trailer in lingua originale in arrivo per Il Missionario, pellicola francese che arriverà nelle nostre sale distribuito dalla Eagle Pictures, il 19 febbraio. Prodotto dalla Europa Corp., TF1 Films Production, CiBy 2000, Rhône-Alpes Cinéma, Canal+ , TPS Star e Sofica Europacorp, il film è stato sceneggiato da Jean Marie Bigard, anche protagonista e diretto da Roger Delattre (già aiuto regista per Banlieue 13 e Arthur e il popolo dei Minimei). Si tratta di una commedia agrodolce, prodotta nientemeno che da Luc Besson.

Guarda il video e leggi l'articolo

From Paris with love, un nuovo trailer

From Paris with love, un nuovo trailer

From Paris with Love, il nuovo action thriller sceneggiato da Luc Besson, e diretto da Pierre Morel, ci regala un nuovo trailer. Il film segna il ritorno di John Travolta, affiancato da Jonathan Rhys Meyers. La pellicola racconta la storia di Richard Stevens, un giovane impiegato all’ambasciata americana di Parigi, deve allearsi con Charlie Wax, agente dell’Fbi, nel tentativo di fermare un attacco terroristico che avrà luogo a Parigi. Dopo il salto potete vedere il secondo trailer.

Leggi l'articolo

Arthur e la vendetta di Maltazard, il trailer italiano

Arthur (Freddie Highmore) è di nuovo tornato in vacanza, ma un imprevisto lo farà ripartire di nuovo: stiamo parlando del protagonista di Arthur e la vendetta di Maltazard, seconda pellicola della saga che ci racconta le avventure della piccola creatura. Tratto dall’omonimo romanzo fantastico di Luc Besson scritto nel 2004 il film uscirà nelle sale il 30 dicembre. Diretta dallo stesso Besson la pellicola ci regala oggi il suo trailer italiano che potete vedere sopra. Da non perdere quello che accadrà a Arthur e i suoi amici. Cadranno nella trappola del perdido Maltazard?.

Guarda il video e leggi l'articolo

Arthur e la vendetta di Maltazard, trailer e locandina

Arthur Arthur e la vendetta di Maltazard,

Sono passati due anni e Arthur torna dai suoi amici. Dal 30 dicembre uscirà nelle sale Arthur e la vendetta di Maltazard, che segna il ritorno del folletto dopo Arthur e il popolo dei Minimei. Dopo il salto potete vedere il divertente trailer originale, mentre sopra c’è la locandina coi protagonisti. Diretto da Luc Besson e prodotto da Europa Corp., Avalanche Productions, Apipoulaï Arthur e la vendetta di Maltazard ha un cast di “voci” composto da Freddie Highmore, Mia Farrow, Robert Stanton, Penny Balfour. Stavolta il protagonista dovrà vedersela con una trappola ordita dal perfido Maltazard.

Leggi l'articolo

From Paris with love, tre nuove locandine

From Paris with love, nuova locandina

From Paris with love è la nuova pellicola sceneggiata da Luc Besson, e diretta da Pierre Morel. Si tratta di un action thriller che uscirà il 5 febbraio 2010 negli USA. Ha come protagonisti Jonathan Rhys Meyers e John Travolta che si presenta in una veste inedita. Nel cast c’è anche l’italiana Kasia Smutniak.

Leggi l'articolo

From Paris with Love: la Locandina

from paris with love prima locandina

Finalmente dopo il primo trailer, è disponibile anche la locandina di From Paris with Love.

Leggi l'articolo

From Paris With Love, il trailer

From Paris With Love

E’ stato diffusa su internet una prima versione bootleg, quindi non ufficiale, del teaser trailer del film “From Paris With Love“, pellicola con protagonisti John Travolta, con un look davvero insolito, e Jonathan Rhys Meyers.

  • From Paris With Love
  • From Paris With Love
Guarda le foto e leggi l'articolo

Couples Retreat: Jean Reno terapista

Jean Reno

L’attore francese Jean Reno, indimenticabile Léon nell’omonimo film del 1994 diretto da Luc Besson, farà parte del cast della commedia “Couples Retreat” scritta da Jon Favreau e diretta da Peter Billingsley.

  • Jean Reno
  • Jean Reno
  • Jean Reno
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici